Un visto è un documento ufficiale rilasciato dalle autorità competenti di un paese, attraverso un’ambasciata o un consolato, che uno straniero deve presentare quando entra nel territorio di questo paese. Pertanto, secondo le leggi in vigore in ogni paese, sono richiesti visti, per qualsiasi cittadino straniero, o secondo la nazionalità del visitatore. Questa è davvero la condizione necessaria per entrare e soggiornare per un certo periodo in questo territorio. Tuttavia, non è sempre sufficiente perché per paesi come la Corea del Nord esistono grandi restrizioni sull’argomento e talvolta rifiutano l’ammissione nel loro territorio di tutti gli stranieri, anche con un visto. Il visto è solitamente un adesivo, un timbro o un sigillo apposto su un documento di viaggio che è la maggior parte delle volte, un passaporto.

Di solito indica l’autorità che l’ha emessa, una data di rilascio, un periodo di utilizzo e talvolta il territorio interessato. Il visto è, per le nazioni che lo hanno creato, un modo per controllare il flusso di immigrati presenti sul loro territorio. Paesi come l’Arabia Saudita danno i loro visti solo nell’ambito del Hajj (Grande Pellegrinaggio Musulmano), ai lavoratori immigrati (e agli uomini d’affari) e ai membri di famiglie straniere i cui parenti vivono nel paese. Va inoltre notato che alcuni paesi possono decidere a livello bilaterale che l’uso dei visti per i rispettivi cittadini non sia necessario.

Il visto, di solito molto più difficile da ottenere rispetto al passaporto, perché non dipende dal paese di origine del richiedente, forse rifiutato per diversi motivi. Tra questi motivi, si può avere il motivo della richiesta (ad esempio, l’autorità consolare di un paese può rifiutarsi di concedere un visto per soggiorni di breve durata a un cittadino che desidera fare più di un anno); può anche essere la ragione della frode nei documenti forniti e gli errori multipli nella richiesta di fornire. Inoltre, puoi rifiutare il visto ai cittadini con precedenti penali, a quelli che sono cittadini di paesi che non hanno buoni rapporti con il paese ospitante … La lista è lunga, molto lunga anche. I criteri per ottenere i visti possono essere molto soggettivi. Molti dei nostri clienti hanno avuto almeno due rifiuti di visto e ci hanno detto che a volte l’ambasciata non ha nemmeno dato loro il motivo del rifiuto.

Perché comprare un visto su questo sito?

Dato il numero multiplo e le cause del rifiuto del visto in questi ultimi anni, il numero di richiedenti visto sul nostro sito è aumentato seriamente. Tuttavia, i motivi per rifiutare i visti aumentano anche con il numero di richiedenti il ​​visto. In effetti, sono coloro che non vogliono fare la fila alle ambasciate e ai consolati stranieri solo per ottenere un appuntamento spesso non redditizio. Dovendo riunire diverse destinazioni specifiche in breve tempo, a coloro che non dispongono di passaporti potenti, è richiesto il visto per unirsi a queste diverse località, anche le più ovvie. Sono immigrati clandestini, uomini d’affari, commercianti, operai e talvolta singoli padri in cerca di una vita migliore per se stessi e le loro famiglie. Offriamo loro la possibilità di ottenere il visto in meno di 15 giorni su questo sito in tutta la velocità e l’efficienza.

Come procediamo per ottenere un visto su questo sito?

Perché comprare un visto su questo sito? Dato il numero multiplo e le cause del rifiuto del visto in questi ultimi anni, il numero di richiedenti visto sul nostro sito è aumentato seriamente. Tuttavia, i motivi per rifiutare i visti aumentano anche con il numero di richiedenti il ​​visto. In effetti, sono coloro che non vogliono fare la fila alle ambasciate e ai consolati stranieri solo per ottenere un appuntamento spesso non redditizio. Dovendo riunire diverse destinazioni specifiche in breve tempo, a coloro che non dispongono di passaporti potenti, è richiesto il visto per unirsi a queste diverse località, anche le più ovvie. Sono immigrati clandestini, uomini d’affari, commercianti, operai e talvolta singoli padri in cerca di una vita migliore per se stessi e le loro famiglie. Offriamo loro la possibilità di ottenere il visto in meno di 15 giorni su questo sito in tutta la velocità e l’efficienza.

Come procediamo per ottenere un visto su questo sito?

Sia chiaro ora, contrariamente a quanto pensa la maggior parte della gente, non facciamo visti su questo sito. Quello che facciamo è prenderlo per te. Quando entri in contatto con il nostro team, ci invii la copia scannerizzata del tuo passaporto e poi, a seconda del Paese di cui desideri ottenere il visto e del tipo di visto che desideri acquisire, ci occupiamo di progettare i documenti necessari per la rapida acquisizione del tuo visto e realizziamo tutte queste procedure per te. Le nostre capacità, la nostra esperienza e i nostri contatti presso l’ambasciata o il consolato contribuiscono al nostro successo.

Regole per l’acquisto di documenti di viaggio

Quindi, una volta completate le procedure di ottenimento, che in genere impiegano 10 giorni lavorativi, il cliente ci invia il suo passaporto e, abbiamo cura di apporre il visto richiesto sul suo passaporto. Quindi, quello che stiamo facendo è accelerare le procedure legali per ottenere i visti attraverso i numerosi mezzi a nostra disposizione.

Pertanto, sia per un visto di breve durata (che può essere per il turismo, per lavoro, per una breve visita medica o per un transito su un territorio …) o per un visto per soggiorno di lunga durata (per studente, lavoratore, educato minorenne o ricongiungimento familiare), ci occupiamo della gestione e dell’accelerazione delle procedure (che potrebbero comportare per noi la fornitura di documenti relativi alla ragione) non appena avremo raggiunto un accordo con il nostro cliente che abbiamo precedentemente spiegato in dettaglio il tipo di visto necessario. Ad esempio, se uno dei nostri clienti ci chiede un visto a breve termine per una visita di lavoro, possiamo prenderci cura, con il suo aiuto o no, di trovare documenti che attestino che è effettivamente proprietario o lavoratore di un’azienda che vuole visitare il paese che vuole Questo è solo un esempio o parte di un esempio.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *